Serie P – SA

127/P 500SA
127/P 600SA
Scheda tecnica
220/P 600SA
220/P 800SA
Scheda tecnica
275/P 500SA
275/P 600SA
275/P 800SA
Scheda tecnica

I PILOMAT semiautomatici con attuatore gas a singolo effetto serie pl sono stati progettati e realizzati con aspetto architettonico simile ai PILOMAT automatici e permettono quindi anche l’utilizzo combinato di entrambe le versioni. Gli attuali modelli sono il risultato dello sviluppo in oltre 15 anni di esperienza.

Caratteristiche

I PILOMAT semiautomatici sono utilizzati per delimitare o impedire lo stazionamento o il transito dei veicoli nelle zone pedonali o private. A causa della procedura di azionamento, si consiglia l’utilizzo dei PILOMAT semiautomatici solo se la quantità di movimenti giornalieri è limitata (in caso contrario è opportuno l’utilizzo dei PILOMAT automatici).

Azionamento

Il sollevamento dei pilomat semiautomatici viene eseguito con l’utilizzo di una chiave meccanica che sblocca il sistema di ritenuta, con la conseguente salita automatica del dissuasore per effetto dell’attuatore a gas incorporato; a dissuasore totalmente alto il sistema di ritenuta si blocca automaticamente, impedendo la possibilità di abbassamento alle persone sprovviste della chiave.

L’abbassamento viene eseguito tramite lo sblocco del sistema di ritenuta con l’utilizzo della chiave meccanica e la conseguente spinta verso il suolo, agendo con il piede sulla testa del dissuasore; a dissuasore totalmente basso il sistema di ritenuta si blocca automaticamente, impedendo la possibilità di sollevamento.

Scelta di configurazioni opzionali: cilindri movimentati in acciaio FE370 o acciaio inox AISI 304 – colorazione personalizzata – lampeggiatore integrato nella testa – chiavi meccaniche personalizzate.

L’aspetto del prodotto può differire dall’immagine mostrata